CAIMANI 

LA VIDEO AGENCY CHE NON C'ERA

Noi, con Caimani, abbiamo provato a farle dialogare. 

 

Perché oggi realizzare video non significa soltanto lavorare su un prodotto altamente professionale, scegliere le luci giuste, una musica coinvolgente o il montaggio più efficace. 

Vuol dire avere una strategia che vi permetta di costruire un video in linea con le esigenze del vostro brand.

 

Ecco perché abbiamo deciso di mettere la nostra creatività al servizio di un’idea, di un’impostazione strategica che concepisca finalmente il video come uno strumento per raggiungere i vostri obiettivi di marketing.

caimani back22
76793156_1213574322165227_17103776536906
_C8A9583
Caimani PhotoSì
caimani-101
caimani-135
Caimani PhotoSì 2
caimani-046
Caimani Backstage 1
0H5B4020 (1)
18623659_644884869034178_419676271684449
61544299_1081261258729868_38522255443891
47177794_960747037447958_661437091712650
14481867_539635882892411_735295870666924
moca back
14524955_539641509558515_490342075441253
72077787_1177368752452451_15472876093387
38701823_221394145238735_769537121008694
66527261_1111035949085732_30772204326554
66373326_1111035995752394_51721017521654
51469608_1002076109981717_47958197103126
1/2

Non volevamo soltanto realizzare video professionali, ma costruire una vera video agency al servizio delle aziende. Fino a qualche anno fa, pure in un contesto avanguardista come Rimini, parlare di videomarketing appariva

un mezzo azzardo.

 

Vi ricordate il contesto? Da una parte, completamente decontestualizzata, c'era l’agenzia di comunicazione. Seria, inquadrata, con un unico focus: la strategia.

Dall’altra l'animale strano, il filmmaker, prototipo del creativo un po' spettinato, rigorosamente nerd, poco incline al compromesso tra arte e marketing. E allergico alle imposizioni.

 

Due figure distinte che difficilmente riuscivano a integrarsi in nome di un unico obiettivo.

Caimai Strategie Video di successo. Rimini